In attesa di capire se lo scoop di Latino Review riguardante il ritorno di Harrison Ford nei panni di Han Solo corrisonda a realtà, tocca a un altro rumour riguardante l'Episodio VII e, più in generale, la nuova Trilogia di Guerre Stellari.

Prima di procedere, bisogna sottolineare, una volta ancora, come al momento non ci sia davvero nulla di ufficiale a eccezione del coinvolgimento di J.J.Abrams e di Michael Arndt. Detto questo, Showbiz411 sostiene che, oltre a Ford, anche Mark Hamill e Carrie Fisher riprenderanno i loro storici ruoli di Luke e Leia. Questo perché, a quanto pare, la storia di questi nuovi tre film sarà basata proprio sui figli dei tre protagonisti della Trilogia Classica.

L'elemento che potrebbe far nascere qualche sospetto a favore di questa voce è rappresentato dal fatto che lo stesso Hamill ha confermato, l'anno scorso, che lui e la sua collega erano stati informati da Lucas dell'arrivo di una nuova Trilogia prima che la notizia fosse data in pasto alla stampa.

Naturalmente, vi terremo aggiornati…

 

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga!