Il leggendario artista Drew Struzan, celebre per aver realizzato più di 150 poster cinematografici per dei classici come Indiana Jones, Ritorno al Futuro, E.T. e Harry Potter, ha parlato con Fanhattan della possibilità di rimettersi in carreggiata realizzando le locandine e il materiale promozionale di Star Wars – Episodio VII (e i suoi sequel).

L'artista  americano è oramai in pensione da diversi anni, anche se realizza di tanto in tanto lavori per progetti in cui "crede fermamente". Interrogato in merito alla possibilità di tornare a lavorare a film di un certo calibro, Struzan ha svelato:

Oh, be', mai dire mai. Anche perchè… il caso vuole che io abbia ricevuto un paio di telefonate questa settimana per lo Star Wars della Disney. Oddio, sto cercando di fare il pensionato! Insomma, ho trascorso 35 a dipingere Star Wars. Ho realizzato i poster prima ancora che molti di voi nascessero. Non è un'intenzione, ma una possibilità. […] Se ci sarà l'occasione, confesso che sarò molto tentato. Ma dovrà essere qualcosa di molto valido per indurmi a stare lontano da mia moglie e la mia famiglia per chiudermi in una stanza.

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!