Si sa decisamente poco sul suo personaggio, eppure il ruolo di Oscar Isaac in Star Wars: Episodio VII avrà un certo spessore.

Intervistato da EW, l’attore di A proposito di Davis ha infatti confermato che nella pellicola diretta da J.J. Abrams condividerà lo schermo con le vecchie glorie del cast originale.

Alla domanda “Sei riuscito a trascorrere del tempo con Carrie Fisher, Harrison Ford e Mark Hamill?“, Isaac ha risposto:

Sì, sia dentro che fuori dal set. Sono così buffi. Carrie è simpaticissima e davvero in gamba. Harrison è tornato. Si è assentato per un po’ di tempo, ma ora è di nuovo con noi al 150%. E’ bello rivederlo di nuovo in carreggiata, ha un aspetto incredibile.
Tutti si stanno divertendo un mondo, c’è grande entusiasmo nell’aria, e tanto cuore. Non c’è niente di cinico nel modo in cui stiamo lavorando. E mi riferisco anche a come J.J. sta gestendo le riprese: sta girando su pellicola e con set veri, centinaia di Stormtrooper e tantissime controfigure. E’ tutto vero, quindi è bello poter interagire con un un mondo reale.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.