In un’intervista con Hero Complex, a margine della promozione di Kingsman: Secret Service, Mark Hamill ha parlato di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

L’attore ha ribadito di essere rimasto sconvolto dal livello di segretezza sul set e ha invitato i fan a non farsi troppe aspettative.

Credetemi, l’attesa sarà meno dura di quanto vi aspettiate. Dimenticatevene: è il mio consiglio. Pensate ai kolossal dell’estate, [Star Wars] è solo un film dopo tutto. La gente che non fa che pensare al film come se fosse il nuovo – non so cosa – è destinata a restare delusa.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015. In Italia il 5 gennaio.