A margine della promozione del suo ultimo film Man Up, Simon Pegg ha confermato che Daniel Craig avrà una piccola parte in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Parlando con la stampa, all’attore è stato chiesto se nel film farà una breve comparsa nei panni di un componente delle Truppe d’Assalto. “Oh, non ho interpretato uno Stormtrooper. Daniel Craig sì!“.

Poi, rendendosi conto del danno fatto, ha aggiunto: “Questo non avrei dovuto dirlo“.

Stando ad alcuni insider, comunque, sarebbe stato lo stesso Daniel Craig a chiedere a J.J. Abrams una piccola parte segreta nel film. Si tratterà di un cammeo a tutti gli effetti, senza contare che non è detto che l’attore compaia a volto scoperto.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Fonte: WashingtonPost