Ospite del The One Show la notte scorsa, Warwick Davis ha condiviso con gli spettatori due autoscatti dal set di Star Wars: Il Risveglio della Forza ai Pinewood Studios.

Nel primo, l’attore che avrà una parte nello sci-fi di J.J. Abrams è ritratto davanti a Chewbacca (il cui ritorno era confermato già da tempo).

set2

Nel secondo, dietro di lui sembrerebbe esserci proprio… Darth Vader. E’ da mesi che si vocifera a proposito dell’apparizione dell’iconico personaggio (forse per un flashback) e quella di Davis a questo punto sarebbe la prima conferma.

Sembra strano, però, che all’attore sia stato dato il permesso di una tale rivelazione, quindi vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.

set1

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.

Fonte: Yahoo