Qualche settimana fa è stato pubblicato su YouTube un video intitolato "4 Rules to Make Star Wars Great Again" che potete rivedere direttamente qua sotto:

 

 

Ora J.J.Abrams, in un'intervista rilasciata al The Times Magazine, "risponde" al filmato:

Mi viene da dire che il video trasmette e si focalizza su dei sentimenti che condividiamo pienamente (…) Quello che ho sempre amato di Guerre Stellari è la sua capacità di raccontare un mondo che si estende oltre i confini di quello che potevi vedere e che ti era già stato raccontato. Se guardi il primo film, non sai esattamente quello che l'Impero che intenzione di fare. Sai che vogliono governare con la paura, ma non capisci perché, non sai dove vogliono andare a parare. Il bello di quella pellicola è che ti faceva immergere in un mondo sconosciuto e tutto questo faceva crescere il desiderio di saperne di più. 

Abrams parla anche del diverso approccio alla Saga avuto dalle nuove generazioni:

Un sacco di ragazzini che hanno visto i prequel da piccoli potrebbero identificarsi con essi così come la mia generazione ha fatto con gli originali.

Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt, verrà diretto da J.J. Abrams.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!