Fonte: comingsoon.net

Stephen Sommers ha finalmente trovato un nuovo progetto a cui dedicarsi dopo J.I. Joe, e prima di mettersi al lavoro su J.I. Joe 2.
È stato infatti confermato che il regista, arrivato al successo grazie alla Mummia, dirigerà un adattamento del romanzo di Dean Koontz Odd Thomas, sulla base di uno script che egli stesso ha scritto nei mesi scorsi.

Sommers ha così commentato la notizia:

Appena ho letto il libro ho sentito di volerlo trasformare in film. E' una fantastica storia d'amore fra questi due splendidi personaggi.
La storia combina azione con cuore, risate e paura.
Mi sembrava giusto svilupparlo in modo indipendente e sono eccitato di portarlo sul mercato.

Lo stesso Sommers, insieme a Howard Kaplan e John Baldecchi parteciperà infatti alla produzione, che avrà un budget stimato intorno ai 47 milioni di dollari.

Odd Thomas è comparso per la prima volta nelle pagine di Koontz nel 2003, per poi farvi ritorno in altri tre romanzi, Forever Odd, Brother Odd e Odd Hours, oltre a due graphic novel.
Il protagonista della serie è un sensitivo con il potere di vedere (ma non sentire) i morti. Al centro della storia c'è però una storia d'amore con Stormy, una ragazza che lavora in una gelateria.

Ancora da definire i tempi di lavorazione del film.

Discutiamone nel Forum Supereroi