L’ultimo scoop di Latino Review è, ancora una volta, dedicato a Suicide Squad, il cinecomic di David Ayer le cui riprese cominceranno il mese prossimo.

I rumour sono incentrati su Harley Quinn, che sarà interpretata da Margot Robbie. Stando al sito, il personaggio nel corso del film avrà un aspetto diverso: si partirà da quello tradizionale della serie animata con indumenti da prigioniera, mentre per una sequenza in cui si infiltra in un locale indosserà un vestito elegante.

Le iene domestiche che appartengono a lei e a Joker, inoltre, compariranno nel film e saranno proprio un motivo ricorrente.

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese di Suicide Squad si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

 

 

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Joel Kinnaman (Rick Flag).

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.