Non sappiamo come o perché l’ex cacciatore di scoop di Latino Review, Umberto Gonzalez, possa spingersi così lontano da affermare già ora che “l’interpretazione del Joker di Jared Leto sarà in grado di rivaleggiare se non addirittura superare quella di Heath Ledger”.

Ciò nonostante, considerato che notoriamente El Mayimbe ha svariati insider in quel di Hollywood, abbiamo comunque deciso di segnalare il suo post, più che altro perché cita l’effettiva dedizione di Jared Leto verso il villain che avremo modo di ammirare in Suicide Squad. Stando alle sue fonti, il premio Oscar per Dallas Buyers Club resterebbe nel personaggio sul set anche durante le scene.

Chiacchiere da bar a parte, non resta altro che aspettare (ancora per più di un anno) di vedere la storica arcinemesi di Batman sul grande schermo il prossimo anno.

 

 

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.