In occasione del Maui Film Festival i microfoni di E! News hanno avuto modo di fare qualche domanda a Scott Eastwood riguardante Suicide Squad, cinecomic firmato da David Ayer in cui l’attore figura nel cast:

“David Ayer sta facendo qualcosa che sorprenderà il pubblico”. Ha affermato Eastwood, “Noi siamo come i nostri stessi stunt, è tutto molto fisico, David è un regista molto fisico. Vuole che ognuno faccia la propria parte e ovviamente non ha scelto attori che non fossero in grado di farlo. Chi è attivo in questo campo si ritrova sempre qualche lesione. Ti infortuni sempre a qualcosa. È come nello sport”.

A Eastwood è stato poi chiesto come è stato incontrare per la prima volta Jared Leto nei panni dell’inquietante e eclettico Joker sul set:

Penso di aver avuto quasi paura ad avvicinarmi perché non volevo in nessun modo rovinare la sua interpretazione. Non volevo confonderlo. Ma lo conosco da prima. L’ho conosciuto quando era solo Jared Leto, prima che diventasse Joker. In quel momento non ero preoccupato per il suo ruolo.

Ricordiamo che il ruolo di Scott Eastwood è ancora avvolto nel mistero da quando Chris Pine è entrato in trattative per interpretare Steve Trevor, ruolo che appunto sembrava appartenere a Eastwood.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.