Viola Davis è tornata a paralre di Amanda Waller, il personaggio che interpreta in Suicide Squad, durante un’ospitata al Jimmy Kimmel Live!

Dovrebbe essere una dei personaggi principali, o dei cattivi” ha spiegato l’attrice. Kimmel ha ammesso di non conoscere il personaggio essendo più “un tipo Marvel“, e l’attrice ha ribattuto: “Non ho idea di come tu faccia a non conoscerla. Amanda Waller spacca, farebbe tremare Superman nelle sue calzamaglie“.

La conversazione si è poi spostata sulle riprese cinecomic di David Ayer, un regista che pretende molto dai suoi attori, anche in termini di stunt. “Ho le mie ferite di guerra” ha ammesso la star di Le Regole del Delitto Perfetto prima di sollevare il mignolo. “Se lo inquadrate nel dettaglio, manca un pezzo di pelle. Non posso dirvi cosa stavo facendo, altrimenti dovrei uccidervi e non so evitare una condanna per omicidio“.

David Ayer intanto continua a postare foto attraverso il suo account twitter. Nella seguente notiamo un personaggio in controluce; che si tratti di Slade Wilson, ovvero Deathstroke? Staremo a vedere…

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.