Come ogni anno, il Super Bowl non rappresenta solo l'evento sportivo più seguito dagli americani, ma anche un momento di grande spettacolo grazie all'half time show (che quest'anno ha visto una performance di Madonna della durata di oltre 12 minuti che non ha mancato di sollevare qualche polemica, potete vederla qui). Il Super Bowl è anche l'occasione, per chi ha la possibilità di investire milioni di dollari in spot di qualche decina di secondi (si parla di 4 milioni per 30 secondi, quest'anno), di proporre degli spot realizzati appositamente per gli oltre 100 milioni di spettatori americani e non (l'anno scorso erano 111, quest'anno è possibile che siano stati di più).

Negli ultimi giorni e nelle ultime ore vi abbiamo segnalato tutti gli spot dei film, li trovate a questi link:

Vi abbiamo anche già proposto alcuni degli spot più attesi:

Vi proponiamo qui sotto altri spot degni di nota che sono andati in onda durante l'evento.

Il primo è lo spot della Chrysler/Fiat, intitolato "It's Half-Time in America", con Clint Eastwood in un tributo a Detroit che parla, dentro a un tunnel buio, dei tempi difficili e della politica. "Il secondo tempo sta per iniziare," conclude in tono ottimistico l'attore e regista:

 

Se il video non è visibile, lo trovate anche qui:

 

 

Toni completamente diversi nello spot Pepsi, che vede protagonisti la vincitrice di X-Factor Melanie Amaro e… Elton John:

 

 

Il classico spot della Coca Cola con gli orsi polari, realizzato da Framestore:

 

 

Uno spot Fiat (che già ha fatto molto parlare di sè per lo spot con Jennifer Lopez), questa volta indicato completamente al target maschile per promuovere la Fiat 500 Abarth:

 

 

Lo spot Audi è invece dedicato ai… vampiri:

 

 

Protagonisti dello spot Career Builder sono gli scimpanzé:

 

 

Si parla invece dell'apocalisse prevista dal calendario Maya nello spot Chevy Silverado:

 

 

Infine, un incidente con il "fatino dei sogni" per lo spot KIA: