ATTENZIONE: LA NOTIZIA POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM!

Una nuova immagine dal set di Iron Man 3 svela quello che potrebbe essere uno spoiler sulla trama.

LatinoReview infatti segnala che l'immagine si riferisce al set della villa a Malibu di Tony Stark, e che è stato costruito su pistoni e attrezzature in grado di sollevarlo letteralmente e farlo a pezzi. Qualche giorno fa girava voce che fosse stata allestita una enorme vasca di acqua, e secondo quanto riporta il sito proprio questa vasca verrà utilizzata per creare una scena davvero colossale:

Ci è arrivata voce che il set è stato costruito su una attrezzatura molto sofisticata e complessa in grado di realizzare una scena di totale distruzione dal vivo. Come si può colpire un supereroe? Puntando al posto a lui più caro e sacro: la sua casa. I villain di Iron Man 3 colpiranno Tony Stark così forte da lanciare la sua villa giù nell'oceano.

L'enorme sistema meccanico, quindi, dovrebbe far collassare la casa giù nella vasca in una sequenza che si preannuncia davvero spettacolare. Ovviamente per ora questi sono rumour, ma LatinoReview si è sempre dimostrato piuttosto affidabile…

 

 

Confermati nel cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Jon Favreau. Tra gli altri attori ci saranno anche Ben Kingsley, Guy Pearce, James Badge Dale, Rebecca Hall, Fan Bingbing, Yang Mi.

Il film uscirà il 3 maggio 2013, ad aprile 2013 in Italia.