Fonte: deadline

A quanto pare il misterioso film dei Fratelli Wachowski era vero, e le riprese segnalate qualche mese fa facevano parte di un girato utilizzato per trovare finanziatori per il progetto.

Deadline oggi segnala che Lana (non più Larry ormai da diversi mesi) e Andy Wachowski hanno completato un nuovo script che li "riporta sullo stesso terreno di Bound, il loro film del 1996 che mescolava rapina e amore lesbico". Questo nuovo film sarà un dramma che parlerà di una relazione omosessuale "estremamente esplicita" tra un soldato dell'esercito americano e un iracheno. "Quello che hanno preparato è un trattamento in stile cinema-verite che inizia nel futuro prossimo venturo e torna indietro nel tempo fino all'attuale guerra in Iraq". Lo script sarebbe pronto, e i due registi hanno intenzione di dirigere il film, motivo per cui stanno cercando una realtà pronta a finanziare il progetto. 

Deadline sottolinea che nonostante l'idea sembri molto lontana dal sentiero solitamente percorso dai fratelli, anche Matrix lo era quando venne proposto. 

Per ora queste sono tutte le informazioni che abbiamo sul progetto: vi terremo informati…
 

 

Discutiamone sul Forum Cinema