Attenzione: la seguente notizia potrebbe contenere spoiler sul prosieguo dell'Universo Cinematografico Marvel


 

Durante la promozione stampa di Ender's Game, Ben Kinglesy ha confermato a The Belfast Telegraph di aver preso parte a un altro progetto con i Marvel Studios.

In molti hanno ipotizzato che si potesse trattare di un corto, che verrà magari proposto con il Blu-Ray di Thor: The Dark World, in cui viene rivelato che, in realtà, è proprio lui a essere il Mandarino, l'arcinemesi di Iron Man (e questo nonostante l'elaborata messinscena di Iron Man 3).

Latino Review pubblica ora uno scoop, ancora privo di conferma, in cui viene detto qualcosa di simile: la baracconata del Trevor Slattery, il guitto interpretato da Kinglsey nel cinecomic di Shane Black per nascondere l'identità di Mandarino di Aldrich Killian, sarebbe in realtà una mossa che ha fatto andare su tutte le furie il VERO Mandarino. Quindi il nuovo Colpo Unico della Marvel offrirà al pubblico una rivelazione che riporterà il tutto su una direzione più "canonica".

A questo punto, se la voce si rivelerà vera, restano da vedere alcune cose come il chi interpreterà il "vero Mandarino" e, soprattutto, come verrà "corretta" la rotta intrapresa con Iron Man 3.

Naturalmente vi terremo aggiornati…