Qualche settimana fa è stata diffusa la notizia che Quentin Tarantino potrebbe aver deciso di tornare sui suoi passi e dirigere The Hateful Eight nonostante la diffusione online del primo script. Ma sembra che i fan potranno veder rappresentata la nuova opera del regista molto prima di quanto previsto: Film Independent, l'organizzazione nonprofit dietro agli Independent Spirit Awards e al Los Angeles Film Festival, ha infatti annunciato che il 24 aprile al Bing Theatre della LACMA di Los Angeles si terrà una lettura della sceneggiatura diretta nientemeno che dallo stesso Tarantino e con un cast di attori di sua scelta. Il cast non verrà annunciato prima della rappresentazione, e la stessa non verrà né registrata né trasmessa.

I biglietti verranno messi in vendita mercoledì 9 aprile alle 17 (ora del Pacifico) e costeranno 200 dollari. Si tratterà di una occasione più unica che rara per assistere alla messa in scena di quello che, se Tarantino alla fine deciderà così, potrebbe essere il film "mai realizzato" del regista.

La storia segue le vicende di un gruppo di personaggi spietati e sospettosi che rimangono intrappolati in un saloon durante una tempesta che ha distrutto la loro diligenza. Dopo l'annuncio di questo nuovo western, Tarantino aveva deciso di cancellato a causa del leak dello script, denunciando poi il sito Gawker per averlo diffuso in rete.