Tra le varie polemiche sollevate dai fan delle Tartarughe Ninja durante la produzione del film prodotto da Michael Bay, una era legata al coinvolgimento di Megan Fox (Transformers) per il ruolo della reporter April O'Neil.

L'attrice ne parla a MTV, spiegando che è stata da subito consapevole della reazione negativa dei fan, ma di essere sicura che questi cambieranno idea quando vedranno il film:

Ci sarà sempre qualcuno arrabbiato per qualcosa. Quando fai un film come questo e lo fai in live-action, sarai sempre costretto a fare dei cambiamenti rispetto al materiale originale, anche solo dei piccoli cambiamenti. La gente sarà delusa, ma penso che poi quando vedranno il film al cinema rimarranno stupiti da quanto sarà eccitante, incredibile, fresco e nuovo – e anche fedele al fumetto. Ma non si può sempre accontentare tutti per tutto il tempo.

[…] Non mi è mai capitato di incontrare così tante persone eccitate per un film come mi sta capitando adesso. Mai vista una reazione simile.

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox è April O'Neil. Danny Woodburn veste i panni di Splinter, mentre William Fichtner quelli di Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.

Questa la sinossi:

La città ha bisogno di eroi. L'oscurità ha conquistato New York City, Shredder e il suo malvagio Clan del Piede hanno una presa di ferro su qualsiasi cosa, dalla polizia ai politici. Il futuro è lugubre quando quattro improbabili fratelli emarginati escono dalle fogne e scoprono il loro destino da Tartarughe Ninja. Le tartarughe devono lavorare con la reporter senza paura April e i suo sarcastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.