Fonte: MovieHole, Joblo, Antonio

Mentre si susseguono i rumor e le smentite sul casting di Superman (l'inglese Rupert Evans NON avrà la parte, come invece sostengono alcuni siti in rete) e di Batman (nè conferme né smentite sul casting di Josh Duhamel) nella Justice League of America, arriva finalmente qualche conferma su Wonder Woman.

MovieHole, infatti, ha ricevuto notizia (e alcune conferme leggendo su quotidiani americani) che l'attrice Teresa Palmer (foto a lato), che già si sapeva essere in trattative, è stata presa per interpretare Wonder Woman. La Vanessa di The Grudge 2 ha battuto altre attrici come Minka Kelly e Mary Elizabeth Winstead. La notizia arriverebbe da un suo ex regista, ma altri siti stanno dando conferma quindi monitorate questa pagina per le update. 

Nel frattempo Hugo.com svela alcuni spoiler sulla trama del film, rivelatigli da un "insider" della produzione, in particolare sul personaggio di Flash:

La scena d'apertura del film vede Superman camminare sul tetto di una cattedrale. Si trova lì assieme ad altri cinque membri della JLA (Aquaman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde e il Segugio di Marte) per dare l'estremo saluto a un personaggio di cui non sappiamo ancora niente.

Flash sarà Barry Allen e non Wally West (o altri personaggi che hanno preso la sua identità nei fumetti). E sarà sposato.

Batman passerà la prima parte del film a spiare gli altri membri della JLA, apparentemente perché non ha niente di meglio da fare. Alfred farà una comparsa nel film.

Alcuni spettatori si arrabbieranno moltissimo per il climax finale del film, in particolare riguardo alla conclusione della storia: una decisione che Wonder Woman dovrà prendere e che le verrà suggerita da uno degli antagonisti.

Gli spoiler sono molti, se volete leggerli tutti potete andare su HUGO.

Tratto dalla serie a fumetti della DC Comics degli anni sessanta, Justice League of America vede coinvolti tutti i sette membri originali della Justice League — Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde, Aquaman e il Segugio di Marte — in una vera e propria storia di Origini. La trama riguarda un crudele businessman di nome Maxwell Lord e dei Cyborg chiamati OMACs (One-Man Army Corps) che possono controllare gli umani e renderli delle macchine assassine…

Diretto da George Miller, il film uscirà nell'estate del 2009

Discutiamone nel Forum Supereroi.