Fonte: LatinoReview

Quando l'altro giorno vi abbiamo mostrato il nuovo poster di Terminator Salvation, con la testa di robot tra le mani di quello che si presume essere John Connor, qualcuno sul nostro Forum ipotizzava che i poster successivi avrebbero visto le teste dei protagonisti, mozzate, tra le mani dei Terminator.

Ci è andato vicino: l'idea dei cartonati che vi mostriamo oggi è proprio quella, anche se realizzata in maniera meno "violenta" ovviamente. LatinoReview infatti ha pubblicato le foto di alcuni cartonati (speriamo che arrivino presto online le versioni digitali) che mostrano i principali protagonisti del film, ovvero Christian Bale, Anton Yelchin, Moon Bloodgood, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard, Common. Tutte, tranne la prima immagine, sono nuove, e potete vederle cliccando qui o sulla foto:

terminator

 

Su Latino fanno notare che nei crediti dei poster non viene menzionato Jonathan Nolan (fratello di Christian, co-sceneggiatore dei suoi film, Batman inclusi) tra gli sceneggiatori, ma solo John Brancato e Michael Ferris. Forse la Warner intende mantenere segreta questa collaborazione, oppure considera Nolan solo un ghost-writer. Non è chiaro il motivo della sua assenza nei crediti, tuttavia il fatto che abbia messo mano alla sceneggiatura rimane confermato.

Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema