Fonte: Variety

La Warner Bros ha stabilito la data di uscita di Terminator Salvation: The Future Begins negli Stati Uniti.

Il film uscirà nei cinema americani il 22 maggio 2009: la Warner lo piazza quindi strategicamente nello stesso week-end di Night at the Museum II: Escape from the Smithsonian. Una settimana prima uscirà Angeli e Demoni, mentre una settimana dopo sarà nei cinema Up, il film della Pixar.

Le riprese del film inizieranno il 15 aprile a Budapest per poi spostarsi il 5 maggio in New Mexico, e dureranno pochi mesi (presumibilmente due o tre). 

Variety inoltre riferisce che la Sony Pictures ha acquistato i diritti di distribuzione internazionale del film. Ciò significa che anche in Italia vedremo il film distribuito dalla Sony: stiamo cercando di sapere dallo studio se la data di uscita sarà contemporanea (ma difficilmente ce lo diranno prima di diversi mesi, è molto presto per decidere una cosa del genere).

Diretto da McG, scritto da John Brancato e Michael Ferris (autori di Terminator 3), il film ha nel cast attori come Christian Bale (nel ruolo di John Connor) e Sam Worthington (nel ruolo di Marcus, un nuovo personaggio).

Terminator Salvation: the Future Begins uscirà nell'estate 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema