Continua il casting di Scary Movie 5: qualche giorno fa Lindsay Lohan si è aggiunta al cast, e oggi ecco arrivare anche Terry Crews.

Lo ha rivelato lo stesso attore in una intervista a BlackFilm.com, senza tuttavia spiegare quale sarà il suo ruolo. La star dei Mercenari si aggiunge ad Ashley Tisdale e Charlie Sheen nel quinto episodio della saga comica diretto da Malcom Lee assieme al regista-cult David Zucker (Una Pallottola Spuntata, L'Aereo Più Pazzo del Mondo), già sceneggiatore e regista del terzo e del quarto film e qui co-sceneggiatore e produttore.

Il film uscirà negli USA il 19 aprile 2013 (in Italia verrà distribuito dalla Lucky Red). Le riprese inizieranno a breve.

La storia di Scary Movie 5 si svolge nel mondo della danza con uno snob, distante, acido e sempre arrapato regista francese di una compagnia di ballo chiamato Pierre che mette su una grossa produzione. Jody, ragazza bianca di circa 20 anni madre di due bambini e la sua amica afroamericana Kendra stanno entrambe cercando di ottenere il ruolo di protagonista. La madre ossessiva di Jody, ex ballerina, è determinata a far avere a Jody la brillante carriera che lei non ha avuto. La veterana della danza di circa 35 anni Heather Daltry viene intanto tagliata fuori dalla produzione e si arrabbia parecchio.