Continuano le riprese di Riddick, terzo episodio della saga delle Cronache di Riddick, e il protagonista Vin Diesel prosegue nella sua attività di teasing pubblicando immagini scattate sul set.

Anche questa volta il protagonista della foto è proprio lui, nei panni di Riddick, con un bel primo piano. "La prima volta che ho parlato di Riddick qui su Facebook è stato nel 2009, il mio canale era quasi nuovo e mi stavano spiegando quanto era innovativo questo nuovo metodo di comunicare. Quello che stavo facendo era parlare della mia passione, il cinema" spiega Diesel sul canale. "Ora, questa è una foto del 2012, Riddick è in produzione ed è una bella vittoria per noi: gli studios possono essere influenzati dalla vostra voce."

Potete vedere l'immagine qui sotto.

 

La regia del film è stata affidata ancora una volta a David Twohy, già regista di Pitch Black e Le Cronache di Riddick. Nel cast assieme a Diesel anche Katee Sackhoff, Jordi Molla, Nolan Funk e Karl Urban.

Questa la sinossi del film:

Tradito dalla sua stessa specie e lasciato a morire su un pianeta desolato, Riddick (Vin Diesel) combatte per la sopravvivenza contro predatori alieni e diviene più potente e pericoloso di quanto sia mai stato. Presto cacciatori di taglie da tutta la galassia piomberanno su di lui, solo per scoprire di essere parte di un più grande schema di vendetta. Con i suoi nemici esattamente dove vuole lui, Riddick scatenerà un feroce attacco vendicativo prima di ritornare sul suo pianeta nativo Furya e salvarlo dalla distruzione.

Quanto attendete Riddick? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda del film!