Quando The Batman è arrivato al cinema abbiamo anche potuto fare la conoscenza col nuovo Joker interpretato da Barry Keoghan. Nello specifico, l’attore compare in penombra, solo alla fine quando l’Enigmista (Paul Dano) parla con lui dalla sua cella ad Arkham.

Come il regista di The Batman Matt Reeves aveva rivelato già durante la promozione stampa di The Batman, nella pellicola era presente anche un’altra scena con il Joker di Barry Keoghan che, però, è stata eliminata per evitare di distogliere l’attenzione del pubblico dalla trama principale del film andando a mostrare il villain più famoso e amato dell’Uomo Pipistrello.

La scena è stata poi diffusa online – la trovate a in questa pagina – anche con il commento dello stesso regista del cinecomic.

Ora, su Twitter, l’edizione inglese di GQ ha pubblicato la videoaudizione con la quale l’attore irlandese ha ottenuto l’ambito ruolo che, di sicuro, avrà un futuro nei prossimi film del franchise. Come potete vedere dal filmato, Keoghan recita nei panni di un altro villain, l’Enigmista, ma, alla fine, ha ottenuto una parte differente.

Potete vederla qua sotto!

Trovate tutte le informazioni su The Batman nella nostra scheda del film!

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Classifiche consigliate