The Batman: Robert Pattinson e Zoë Kravitz in copertina su Empire!

jock the batman
The Batman
di Matt Reeves
3 marzo 2022 al cinema
The Batman è il film più atteso del 2022 secondo IMDb, e non è un caso quindi che Empire abbia deciso di dedicargli le copertine del numero di gennaio 2022. Nel magazine sarà presente un lungo speciale dedicato al ritorno del Cavaliere Oscuro sullo schermo in questa versione inedita – inclusa la “reinvenzione dell’Enigmista in stile killer di Zodiac” e le inattese influenze che hanno reso questo Batman diverso da qualsiasi altro sia stato visto finora. Ci saranno poi interviste con il produttore Dylan Clark, il regista Matt Reeves, il protagonista Robert Pattinson e attori come Zoë Kravitz (che è Catwoman ed è al centro della seconda delle tre copertine), Paul Dano, Colin Farrell. Inoltre usciranno molte foto dietro le quinte.

Potete vedere le tre copertine qui sotto, la terza è illustrata dal fumettista Jock.

 

The Batman - Copertina di EmpireThe Batman - Copertina di EmpireThe Batman - Copertina di Empire

 

Il kolossal basato sui personaggi della DC Comics uscirà nei cinema il 4 marzo 2022, in Italia sarà disponibile dal 3 marzo.

Trovate tutte le informazioni su The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson, nella nostra scheda!

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.