Dopo le riprese in esterni in quel di Edimburgo e quelle nei teatri di posa londinesi, le riprese di The Batman, il cinecomic di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni dell’iconico personaggio della DC Comics, si sono spostate in quel di Liverpool.

L’area interessata è quella di St. George’s Hall “un grande edificio situato nel centro di Liverpool destinato ad ospitare la vita pubblica della città. Questa sorta di basilica civile contiene infatti aule per riunioni e per l’amministrazione della giustizia, nonché una grande sala per concerti” (via Wikipedia).

Liverpool, oltre a essere la città che ha dati i natali ai Beatles, ha già avuto a che fare con i cinecomic visto che una decina di anni fa, ha ospitato insieme a Manchester le riprese del primo Captain America.

Ecco, a seguire, un po di foto arrivate su Instagram relative alle riprese di un funerale:

 

 

 

 

 

 

 

 

https://www.instagram.com/p/CGN_ByHn-TV/

 

 

https://www.instagram.com/p/CGN1VmzHS9u/

 

 

 

 

The Batman uscirà il 4 marzo 2022.

Regista del film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!