In attesa del DC Fandome di domani (che seguiremo in diretta su Twitch), la Warner Bros ha diffuso oggi due nuove locandine di The Batman.

Protagonisti dei due poster il vigilante di Gotham e anche l’Enigmista! I poster confermano che la data d’uscita italiana è stata fissata al 3 marzo 2022.

 

 

 

 

 

The Batman uscirà nei cinema il 4 marzo 2022, in Italia sarà disponibile dal 3 marzo.

Regista dell’atteso film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Vi ricordiamo che il prossimo 16 ottobre, in occasione del DC fanDome, seguiremo l’evento con una live su Twitch durante la quale commenteremo i vari annunci pubblicando, allo stesso tempo, tutti i vari articoli in cui segnaleremo i materiali che verranno diffusi dalla Warner.