The Batman: la Batmobile esposta ad Abu Dhabi, uno sguardo ravvicinato alla vettura

Warner bros batmobile the batman
The Batman
di Matt Reeves
3 marzo 2022 al cinema
Abbiamo già avuto modo di vedere la nuova Batmobile di The Batman in trailer, foto promozionali e anche grazie ad alcuni giocattoli.

Tuttavia ora la vettura è comparsa in un’esposizione ad Abu Dhabi e possiamo quindi dare uno sguardo più ravvicinato all’iconico oggetto.

Potete vedere alcune foto qua sotto:

 

 

In quell’occasione, durante un panel virtuale, Robert Pattinson ha così descritto questa nuova iterazione dell’Uomo Pipistrello:

La prima conversazione che ho avuto con Matt Reeves è stata per parlare del fatto che volevamo fare qualcosa di radicalmente diverso da ciò che abbiamo visto finora. Non ha molto controllo della sua personalità. La separazione tra Batman e Bruce non è ancora chiara. In altre versioni, sa esattamente cosa sta facendo quando indossa il cappuccio. Ma mi piaceva l’idea che fosse un Batman ancora fuori controllo. Non ha ancora capito bene cos’è Batman, è un po’ perso in esso. Ogni volta che si mette il cappuccio è perché di notte non riesce a dormire, è diventato una strana creatura.

The Batman uscirà nei cinema il 4 marzo 2022, in Italia sarà disponibile dal 3 marzo.

Regista dell’atteso film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.