The Batman racconterà le origini di Catwoman, prosegue la campagna virale

trailer the batman
The Batman
di Matt Reeves
3 marzo 2022 al cinema
Come abbiamo visto, Empire ha dedicato ben tre copertine dell’ultimo numero a The Batman, proponendo ai lettori anche un mucchio di dettagli sulla pellicola.

A seguire vi mostriamo alcuni scan (via Twitter) e una foto ufficiale con protagonista la Catwoman di Zoë Kravitz:

the batman

Proprio Kravitz ha parlato con il giornale del film, spiegando di aver studiato i movimenti di gatti e leoni per le movenze del personaggio e preannunciando che il suo personaggio avrà modo di evolversi:

Questa è una storia delle origini per Selina. È l’inizio del suo viaggio alla scoperta di se stessa, non è solo una donna che cerca di sopravvivere. Credo ci sia abbastanza spazio per vederla crescere e diventare certamente una femme fatale.”

Intanto Collider riporta che la campagna virale del film sta andando avanti grazie alla scoperta da parte dei fan di un sito incentrato sull’Enigmista, che ora riporta alcuni schizzi del dipartimento di polizia di Gotham ritraenti proprio Batman.

Visitando il sito è infatti possibile simulare una conversazione con l’Enigmista, il cui risultato sono proprio le immagini che trovate a seguire:

batman enigmista

Il kolossal basato sui personaggi della DC Comics uscirà nei cinema il 4 marzo 2022, in Italia sarà disponibile dal 3 marzo.

Trovate tutte le informazioni su The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson, nella nostra scheda!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.