The Batman: Zoe Kravitz e Paul Dano parlano di Catwoman e dell’Enigmista lodando Matt Reeves

the batman
The Batman
di Matt Reeves
3 marzo 2022 al cinema
Nell’ultimo numero di Empire Magazine sono presenti alcune dichiarazioni molto interessanti dei protagonisti di The Batman, il film di Matt Reeves in arrivo tra due mesi.

Zoe Kravitz ha parlato della sua Catwoman:

C’è un momento fantastico in cui si vede che ha tantissimi gatti, e io volevo sottolinearne l’aspetto psicologico. Perché ha tutti questi gatti? Quando vedrete il film, capirete che è motivato alla sua indole. Spesso, quando un attore vuole una parte, accetta, sorride e dice sì a tutto. Io ho cercato di fare qualcosa di diverso, almeno per me, nel senso che prima ancora di avere la parte ho dato a Matt [Reeves] qualche suggerimento, in modo da dargli un’idea di cosa significasse lavorare con me.

Paul Dano ha poi detto del suo Enigmista:

Ne sono rimasto sorpreso e francamente l’ho trovato migliore di quanto credessi possibile. Oltre a tessere un legame con l’universo, con l’archetipo, con il mondo e i fan, Matt ha dato vita a qualcosa di vero, fatto di istinto, cuore e psicologia.

the batman poster

Il kolossal basato sui personaggi della DC Comics uscirà nei cinema il 4 marzo 2022, in Italia sarà disponibile dal 3 marzo.

Trovate tutte le informazioni su The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson, nella nostra scheda!

Fonte

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.