The Boogeyman: partite le riprese del nuovo film tratto dal racconto di Stephen King

the boogeyman
20th Century Studios ha annunciato l’inizio della produzione del nuovo adattamento di Il Baubau (The Boogeyman), tratto dalla raccolta A volte ritornano (Night Shift) di Stephen King.

La regia del progetto è affidata a Rob Savage (Host, Dawn of the Deaf). Nel cast troveremo invece Chris Messina (Sharp Objects), Sophie Thatcher (Yellowjackets), Vivien Lyra Blair (Bird Box), David Dastmalchian (The Suicide Squad: Missione suicida), Marin Ireland (Y: The Last Man) e Madison Hu (Voyagers).

Il lungometraggio sarà disponibile probabilmente nel 2023 su Hulu.

Shawn Levy, Dan Levine e Dan Cohen della 21 Laps produrranno il progetto insieme a Scott Beck e Bryan Woods (A Quiet Place). Emily Morris figura invece come produttrice esecutiva.

Già adattato nel 1982 come cortometraggio, Il Baubau racconta le vicende di un uomo che di recente ha perso tutti i suoi bambini a causa di una creatura che si nasconde nel ripostiglio

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: ComicBook.com

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.