Con la pubblicazione, su Instagram, del nuovo logo animato il regista Andy Muschietti ha comunicato l’avvio delle riprese di The Flash, il cinecomic con Ezra Miller.

Ecco, a seguire, il post condiviso via social:

 

 

Come noto, nel film dovrebbero tornare anche due Batman storici: Michael Keaton e Ben Affleck. la presenza del primo citato sembrava, fino a qualche settimana fa, un po’ incerta.

L’attore aveva spiegato di non essere sicuro della cosa un po’ per via dei molteplici impegni un po’ per i timori collegati al nuovo Coronavirus:

Sai cosa? Ho bisogno di un minuto per pensarci perché, ora come ora, mi sento davvero così fortunato e ho davvero tanto da fare. Sono davvero concentrato sul lavoro e, da qualche parte nel mio iPad, dovrebe esserci un’iterazione di The Flash che non sono ancora riuscito a leggere. Li ho chiamati e ho detto loro in tutta onestà che non ho ancora avuto modo di leggerla […] Non so davvero, devo prendere in esame l’ultima stesura dello script. Però, a essere onesti, sai cosa mi preoccupa di più di tutta questa situazione? È il COVID. Sono più preoccupato. Controllo costantemente l’evoluzione della situazione Coronavirus in Inghilterra. È quello che determinerà la mia scelta ed è il motivo per cui vivo qua, lontano dalla città, in una tenuta da 17 acri dove sto lontano da tutto e tutti perché il COVID mi spaventa davvero. Ed è la prima roba che valuto per i progetti che mi vengono proposti. Valuto e mi domando “Questa cosa finirà letteralmente per uccidermi?”. Se la risposta è no ne possiamo parlare.

Poi però, il casting call per comparse arrivato su un sito inglese pareva confermato la presenza dello storico Bruce Wayne dei film di Tim Burton. Nel sito è stato difatti pubblicato un annuncio destinato a degli extra che hanno giù avuto esperienze passate come controfigura dell’attore.

Vi ricordiamo che nel film, accanto a Ezra Miller, faranno la loro comparsa il Batman di Ben Affleck e – in teoria – quello di Michael Keaton.

The Flash, diretto da Andy Muschietti e prodotto da lui e da Barbara Muschietti, vedrà nel cast il ritorno di Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una fugace apparizione in Suicide Squad.

Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).

Quanto attendete The Flash? Ditecelo, come sempre, nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate