The Flash: due nuove foto dal backstage con Ezra Miller e Maribel Verdú

flash
Flash
di Andres Muschietti
al cinema
Barbara Muschietti e l’attrice Maribel Verdú hanno diffuso sui loro profili social delle foto scattate nel dietro le quinte di The Flash, il cinecomic diretto da Andy Muschietti in nelle sale nel corso dell’anno.

Nella foto pubblicata dalla Muschietti vediamo Ezra Miller con la tuta del motion capture, mentre in quella pubblicata da Maribel Verdú (Nora Allen) nelle sue storie di Instagram la vediamo insieme all’attore protagonista

Potete vedere tutte le foto qua sotto:

 

 

 

 

 

Le riprese di The Flash sono partite ad aprile e terminate a metà ottobre 2021.

Le musiche del film saranno composte da Benjamin Wallfisch, compositore londinese che ha già uno storico di collaborazioni con Muschietti: sono sue le partiture musicali di IT: Capitolo Uno e It: Capitolo Due.

Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 4 novembre 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice anche di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)Nel cast definitivo Ezra Miller, Ron Livingston, Ben Affleck, Kiersey Clemons, Michael Shannon, Antje Traue, Sasha Calle e Michael Keaton.

Trovate tutte le informazioni su The Flash nella nostra scheda del film!

FONTI: Maribel Verdú, Barbara Muschietti/Instagram

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto