The Flash, la produttrice aggiorna sul film dopo gli scossoni nel mondo DC Comics

Zack Snyder The Flash
The Flash
di Andres Muschietti
al cinema

Come ampiamente prevedibile, l’uscita di The Flash, il cinecomic di Andy Muschietti con Ezra Miller, non sembra essere a rischio.

Nonostante un annuncio, quello della data di uscita di Joker 2, che è sembrato come una specie di toppa alla valanga di bad publicity arrivata a WarnerDiscovery dopo i tumultuosi aggiornamenti sull’universo cinematografico della DC Comics e il destino di HBO Max, e nonostante i ripetuti problemi con la legge avuti da Ezra Miller negli ultimi mesi, era abbastanza impensabile ipotizzare che una pellicola di alto profilo (si parla di 200 milioni di dollari di budget), concepita direttamente per la sala cinematografica, come quella dedicata al velocista scarlatto potesse risentire più di tanto di tutti questi incidenti di percorso.

E difatti, Barbara Muschietti, la produttrice del cinecomic nonché sorella del regista, ha avuto modo di confermare, tramite un DM su Instagram, che dalle parti di The Flash va tutto bene.

Trovate tutte le informazioni su The Flash, il film di Andy Muschietti con Ezra Miller, nella scheda.

Cosa ne pensate di questa dichiarazione di Barbara Muschietti su The Flash? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo!

La redazione di BadTaste è presente anche su Twitch!

Terremoto in casa DC Comics, gli ultimi aggiornamenti:

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.