In occasione di un’intervista alla prima mondiale di Black Adam, Dwayne Johnson è tornato a parlare della possibilità che Black Adam e Superman si scontrino sul grande schermo.

L’attore ha sottolineato ancora una volta che i desideri dei fan saranno ascoltati, lasciando intendere che qualcosa stia effettivamente bollendo in pentola:

Non lo so, non lo so. Credo che la domanda debba essere: sarà per forza uno scontro? Non so se è quella la strada giusta da intraprendere. Quando i fan vedranno Black Adam e vedranno il finale, prestando attenzione come sono sicuro che faranno… quando presteranno attenzione alle parole proferite, noteranno alcune sfumature che ci guideranno d’ora in avanti.

Ha poi aggiunto:

Non possiamo arrivare direttamente lì. Adesso siamo a un punto in cui abbiamo dato qualcosa al pubblico. E quando dico che “ascoltiamo gli spettatori”, loro sanno bene che diciamo sul serio. E quando diciamo che “stiamo costruendo l’universo DC”, siamo seri. E quando diciamo “ben tornato a casa”, sapete di cosa parlo.

L’attore ha ribadito poi in un’altra intervista con ET la sua posizione nei confronti di Superman, sottolineando che da anni si batte assieme agli altri produttori per il suo ritorno. Ha così concluso l’intervista con un messaggio: “Bentornato a casa“.

Black Adam sarà nelle sale italiane il 20 ottobre 2022 e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate