Durante il fine settimana, Chris Hemsworth ha partecipato al Wizard World Comic Con di Sacramento (Califonia).

L'attore ha quindi firmato numerosi autografi, ha fatto foto con i fan e ha partecipato a un Botta&Risposta basato principalmente sulla sua apparizione come Thor nel prossimo cinecomic Marvel The Avengers: Age of Ultron. A Hemsworth è stato chiesto se in questo sequel il suo personaggio avrà più spazio rispetto al primo, ed ecco cosa ha risposto: 
Lo spero. Tutto in Age of Ultron sarà più potenziato rispetto al primo capitolo. Ho letto la sceneggiatura in breve tempo, non so come Joss [Whedon] abbia fatto a creare una cosa simile, ha alzato il livello ancora più in alto, è tutto più emozionante e più folle. E si, lui [Whedon] è un genio.
Sono davvero entusiasta all'idea di tornare sul set tra qualche mese. Saremo impegnati a girare a Londra per 4 mesi.

Infine gli è stato chiesto quale fosse il suo supercattivo Marvel preferito (oltre a Loki ovviamente) e l'attore ha espresso la sua simpatia verso Hela, la dea asgardiana della morte e per Scarlet Witch, personaggio che verrà prossimamente interpretato da Elizabeth Olsen nel sequel di The Avengers.

 

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen sono in trattative.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.