Fonte: Hollywood Reporter
Come ogni anno, il Super Bowl XLV è una formidabile occasione per gli studios e per i fan: i primi hanno un palcoscenico di decine di milioni di spettatori (nel 2010 erano 106 milioni) per promuovere i film più importanti dell'anno, i secondi possono vedere le prime immagini dei film che più attendono.
Oggi l'Hollywood Reporter rivela la lista degli spot che verranno mostrati durante l'edizione del 2011, in onda il 3 febbraio sulla FOX. Ogni major pagherà al network circa 3 milioni di dollari per ciascuno spot di 30 secondi, e quest'anno la Paramount Pictures è in prima fila, mentre sembra che ancora una volta la Warner Bros e la Fox non investiranno un centesimo (anche se sembra che quest'ultima stia prendendo in considerazione di trasmettere il primo spot di X-Men: First Class).
I filmati andranno in onda prima, durante e dopo (durante l'atteso episodio di Glee), ma usciranno anche online nei giorni precedenti o successivi all'evento (quindi seguiteci con regolarità, perché pubblicheremo tutti i video non appena saranno disponibili). Ecco la lista:
SPOT MESSI IN ONDA PRIMA DEL SUPER BOWL:
- Battle: Los Angeles (Sony)
- The Eagle (Focus)
- Just Go With It (Sony)
- Kung Fu Panda 2 (Paramount)
- Priest (Sony)
SPOT MESSI IN ONDA DURANTE IL SUPER BOWL:
- Captain America: The First Avenger (Paramount)
- Cowboys & Aliens (Universal)
- Limitless (Relativity)
- Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides (Disney)
- Rango (Paramount)
- Super 8 (Paramount)
- Thor (Paramount)
- Transformers: Dark of the Moon (Paramount)
SPOT MESSI IN ONDA DURANTE LA PUNTATA DI GLEE:
- Justin Bieber: Never Say Never (Paramount)
- Take Me Home Tonight (Relativity)
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.