Fonte: Empire Magazine via comicbookmovie

In una nuova intervista pubblicata su Empire Magazine, Chris Hemsworth – che interpreta Thor nel film omonimo diretto da Kenneth Branagh – ha parlato dello stile di combattimento del personaggio e… del martello Mjolnir!

So brandire bene un martello. Ho lavorato come muratore per un paio di anni in Australia. I combattimenti con il martello sono davvero fichi. Abbiamo sperimentato con stili differenti, ma nessuno di questi funzionava. Alla fine, abbiamo sviluppato uno stile personale costruito intorno alla boxe. Sapete come si muove Mike Tyson? Sta ben piantato sul terreno, con potenti movimenti del fianco.

Sempre Empire pubblica la sinossi ufficiale del film, identica a quella pubblicata in precedenza, se non per l'aggiunta della "scheda tecnica":

L'avventura epica di Thor estende l'Universo Marvel dalla Terra dei nostri giorni al regno di Asgard. Al centro della storia c'è il potente Thor, guerriero potente ma arrogante, le cui azioni irresponsabili rimettono in moto un'antica guerra. Thor viene mandato sulla Terra ed è costretto a vivere tra gli umani come punizione. E' qui che Thor impara cosa serve per diventare un vero eroe quando il villain più pericoloso del suo mondo manda le forze più oscure di Asgard ad invadere la Terra.

Chris Hemsworth interpreta Thor con Tom Hiddleston nel ruolo del fratello di Thor Loki e Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster. In più, lo studio ha scelto il premio Oscar Anthony Hopkins come Odino, Renè Russo come Frigga, Ray Stevenson come Volstagg, Tadanobu Asano come Hogun, Josh Dallas come Fandral, Jaimie Alexander come Sif, Idris Elba come Heimdall, insieme a Colm Feore, Kat Dennings e il premio Oscar Stellan Skarsgard. Il film è previsto per uscire nei cinema il 6 maggio 2011 distribuito su scala mondiale da Paramount Pictures.

 

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi