Attenzione: la notizia che segue contiene spoiler sulla scena dopo i titoli di coda di Thor: the Dark World

 


Dopo aver appreso il contenuto delle due scene dopo i titoli di coda di Thor: the Dark World (una a metà, l'altra alla fine degli stessi), scopriamo qualcosa in più sul retroscena delle due sequenze.

Durante l'attività stampa del film, il producer Kevin Feige ha spiegato, nello specifico, che la prima scena (quella con Il Collezionista aka Benicio del Toro che funge da anello di congiunzione con Guardians of the Galaxy) è stata girata da James Gunn "di recente, nelle ultime tre-quattro settimane".

Anche Alan Taylor ha detto la sua in merito, parlando con una certa amarezza e distacco.

Non l'ho girata io, assolutamente no. Sono felice di non esserne responsabile. Il tono è molto diverso, io non l'avrei girata così. Immagino sia forte, però, il fatto che si ricolleghi all'universo dei Guardiani della Galassia. Ma la scena nei titoli di coda è l'unica parte del film a cui sono felice di non aver lavorato.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.