Attenzione: le immagini e i video che seguono potrebbero contenere spoiler sulla pellicola.


 

Considerato che le riprese di Thor: The Dark World si stanno tenendo in un college londinese, era abbastanza prevedibile che agli aggiornamenti dei giorni scorsi ne sarebbero seguiti altri, ma quello odierno è un vero e proprio bombardamento di foto e video.

Nei materiali, di cui vi proponiamo una selezione rimandando poi alle fonti, possiamo vedere Thor in azione – è presente tanto Chris Hemsworth quanto la sua controfigura – Malekith (non sappiamo se si tratti effettivamente di Christopher Eccleston, del suo stunt o di entrambi) e il regista Alan Taylor (è quello col cappellino di lana blu).

Cominciamo con alcune foto:

 

Ed ecco una selezione dei video. In due di essi, i primi che trovate qua sotto, vediamo Thor mentre sgomina degli Elfi Oscuri con un Mjolnir luminoso e la preparazione di una scena che, apparentemente, vede coinvolti il Dio del Tuono e Malekith:

 

 

 

 

 

 

 

Trovate altri video e foto su ComicBookMovie qua e qua.

 

Ecco la sinossi di Thor: The Dark World, il cinecomic diretto da Alan Taylor in arrivo a novembre 2013.

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.