Nigel Cook ha tenuto, alcune ore fa in Messico, una conferenza dedicata all'Universo Cinematografico Marvel in occasione del Disney Consumer Show 2013. Il vicepresidente della Marvel International ha parlato di Iron Man 3 e mostrato il trailer che tutti conosciamo, e ha poi sorpreso i fan presenti con il teaser trailer di Thor: The Dark World.

Qui di seguito vi riportiamo una potenziale (nonchè sommaria) descrizione:

Il trailer comincia con il voiceover di Thor, si vedono alcune scene della grande battaglia, Jane Foster e altri umani spaventati perchè "arriva qualcosa". Thor dice: "Ti ho promesso che sarei tornato per te" mentre lo vediamo arrivare sulla Terra per portare Jane a Asgard.

Gli scontri sono fantastici, Thor è molto in difficoltà nel suo scontro con Malekith, infatti vediamo un dio del Tuono stanco e indebolito. Visto che non può fare nulla, dovrà chiedere l'aiuto di qualcuno. Questo ci porta a una scena in cui vediamo una grossa prigione di cristallo con qualcuno a trerra. E' Loki.
Thor dice: "Ho bisogno del tuo aiuto, ma se mi tradisci… ti uccido". Loki sorride e risponde: "Che cosa devero fare?".
Poi vediamo altre scene in cui Thor combatte con Malekith mentre Jane assiste. Malekith sembra minaccioso, Jane è terrorizzata. Thor sembra sconvolto. Malekith si volta verso Jane, le sorride, e Thor urla: "Noooo!".

Cook ha poi spiegato che il trailer dovrebbe fare il suo debutto online entro i prossimi 14 giorni, in tempo per la release del cinecomic di Shane Black.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.