Fonte: montrealgazette.com

Le riprese di Thor, adattamento dei fumetti sul noto eroe Marvel diretto da Kenneth Branagh, sono giunte al termine. Eppure la pellicola continua a essere avvolta dal mistero: primo quesito tra tutti, il ruolo di Colm Feore.

Feore è stato uno dei primi attori a entrare nel cast del film con Chris Hemsworth, ma è stato anche uno dei pochi per i quali non fu rivelato il ruolo.

Oggi Feore parla alla Montreal Gazette spiegando di non poter rivelare nulla, tuttavia dà qualche indizio in più:

 

colm feoreLa Marvel mi ha proibito di parlarne. Ma posso dirvi che il processo di make-up durava cinque ore al giorno, e questo rendeva ogni giorno molto lungo. Per fortuna Branagh è un genio dell'organizzazione, quindi ha funzionato bene per me.

La comunità dei fan, inutile dirlo, si è lanciata verso una serie di supposizioni più o meno improbabili. C'è chi sostiene che possa essere Malekith, chi vuole che sia un gigante di ghiaccio e chi azzarda il Barone Von Strucker. Ovviamente potrebbe interpretare realmente uno di questi ruoli come nessuno dei tanti, staremo a vedere.

The Gazette termina l'intervista chiedendo qualche anticipazione sulla trama del film. Feore non si è sbottonato e, in modo lapidario, ha commentato:

E' stato molto divertente girarlo. Suppongo che sarà colossale.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi