In una recente intervista che vi avevamo segnalato, Kevin Feige dei Marvel Studios aveva rivelato che nella scena ambientata nei sotterranei del palazzo reale di Asgard potevamo vedere gli oggetti preziosi del Tesoro di Odino:

Quando eravamo sul set di Thor ci parlasti di una serie di cose che dovevano essere nel tesoro di Odino. Avete eliminato qualcosa dalla versione finale del film? La gente online dice che potrebbe esserci una easter egg o due legate probabilmente a Doctor Strange, nel film.
Non sono sicuro di Doctor Strange. Se è quello che penso io, non è Doctor Strange: è l'Occhio di Warlock, disegnato penso da Jack Kirby. Tutto quello che vedete in quella scena, mettendo la pausa, e guardando dietro le spalle delle persone o quando i soldati Einherjar camminano, proviene da qualche storia. C'è il guanto di Thanos, o comunque qualcosa che vi somiglia. L'Occhio di Warlock c'è sicuramente. Ci sono spade, una spada che potrebbe essere eterna. Non so se si vede nel film, ma una è vuota: è una vano del tesoro che conteneva qualcosa, e la domanda è: cosa conteneva?

Ora Marvel.com ha pubblicato le immagini di alcuni degli oggetti di scena utilizzati su quel set, e noi le abbiamo raccolte in una gallery. Non tutti gli oggetti sono immediatamente riconoscibili, abbiamo cercato di descriverli (nel caso aveste suggerimenti o correzioni da darci, fatelo pure su Facebook!): cliccate sulla foto per vederli tutti.