Fonte: SHH, kinogallery, comicus

KinoGallery ha pubblicato una serie di quad poster di Thor, il kolossal dei Marvel Studios che la Universal distribuirà da noi il 27 aprile.

Le locandine sono fotocomposizioni di immagini già utilizzate per altri poster: potete vederle cliccando sulle miniature.

 

 

 

Intanto, arrivano chiarimenti sul cammeo mostrato al CinemaCon 2011 di cui vi parlavamo ieri. Attenzione agli SPOILER:

Jeremy Renner compare in Thor, ma non nel costume di Occhio di Falco, piuttosto come agente S.H.I.E.L.D assieme all'Agente Coulson. Tuttavia, porta con sè arco e frecce. Coulson chiama un agente speciale, noi vediamo che si tratta di Renner, il quale mette giù arco e freccia e si dirige verso Coulson, aspettando ordini. Non viene presentato a Thor come Clint Barton o Occhio di Falco, quindi è un cammeo che solo i fan Marvel capiranno.

Infine, i nostri amici di Comicus hanno intervistato Troy Brenna, che nel film interpreterà la piccola parte del Dottor Kale. Potete leggere un estratto qui sotto:

Come sei entrato nel cast di Thor?
Come sono entrato nel cast di Thor: mi è stato chiesto di entrare come stuntman, grazie alla mia corporatura (2,10 m e 124 kg). Dopo aver provato per un paio di settimane, ho ricevuto una chiamata per leggere una parte del film. Una settimana dopo aver fatto l'audizione per Kale, ho ricevuto una chiamata da Randi Hiller, il casting director. Mi disse per telefono che avevo ottenuto la parte come Kale.

Quanto tempo hai lavorato alla pellicola?
Ho iniziato a lavorare su Thor nell'ottobre del 2009. Abbiamo continuato a filmare e rifilmare fino a poco tempo fa, a febbraio 2011.

 

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 27 aprile in Italia.

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo. Nel cast del film Chris Evans, Sebastian Stan, Hayley Atwell, Hugo Weaving.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.