Fonte: London Evening Standard

Non avevamo ancora quasi mai sentito parlare Tom Hiddleston della sua partecipazione in Thor. Ed è davvero strano, visto che nella pellicola diretta da Kenneth Branagh rivestirà il ruolo del villain, Loki.

hiddlestonIntervistato da London Evening Standard, l'attore ha spiegato di come inizialmente si fosse presentato per il ruolo del protagonista e i Marvel Studios gli dissero di che erano molto interessati a lui, ma solo se si fosse irrobustito:

Ho seguito una rigorosa dieta e ho mangiato nient'altro che pollo, come fanno i bodybuilder. Insalata di pollo ad ogni pasto. E qualche volta delle uova.


Nonostante Hiddleston si fosse impegnato molto per aumentare la propria massa, i Marvel Studios lo chiamarono dopo sei settimane comunicandogli che sì, lo avrebbero preso nella pellicola, ma non nel ruolo del protagonista: sarebbe stato invece il fratello cattivo di Thor, appunto Loki:

A quel punto pensai che sarebbe stato un sollievo tornare alla naturale forma del mio corpo!

Speriamo solo che nelle prossime settimane l'attore parli più approfonditamente del suo ruolo…

Nel cast del film Chris Hemsworth e Natalie Portman, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Rene Russo, Stellan Skarsgård, Joshua Dallas, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Jaimie Alexander, Kat Dennings, Colm Feore, Adriana Barraza.

Le riprese di Thor inizieranno tra pochi giorni.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

Discutiamone nel Forum Supereroi