Nel giro di poche settimane sono già tre le preview di In Time arrivate online. Dopo la lunga preview del Comic-Con di San Diego e il primo trailer, ecco infatti arrivare un secondo trailer del thriller fantascientifico di Andrew Niccol con Amanda Seyfried e Justin Timberlake.

Questo secondo trailer spiega leggermente meglio il contesto nel quale si svolge la trama, ovvero un mondo futuristico nel quale la gente smette di invecchiare a 25 anni e il Tempo è divenuto la nuova valuta (con i ricchi che sono quindi immortali, mentre chi non può pagare muore a una data prestabilita). Il film vede protagonista un ragazzo di nome Will, che viene accusato di aver rubato una "grossa fortuna in termini di tempo" da un uomo potente e fugge assieme a un ostaggio: una ragazza bella e ricca (Amanda Seyfried), inseguito da una forza di polizia chiamata Timekeepers, di cui farà parte Cillian Murphy. Insieme, i due cercheranno di sovvertire il sistema, vivendo la loro vita minuto dopo minuto. Scopriranno che l'amore è più potente di tutto il tempo del mondo.

Potete vedere il trailer qui sotto o, in HD, su Apple. Nel cast anche Cillian Murphy, Alex Pettyfer, Olivia Wilde e Vincent Kartheiser: