Uscito negli USA alla fine di ottobre, In Time è riuscito a incassare quasi 150 milioni di dollari in tutto il mondo, dimostrandosi un discreto successo a fronte di un budget di circa 40 milioni di dollari.

Ora il film di Andrew Niccol è pronto a sbarcare anche in Italia, il 17 febbraio, distribuito da Medusa. Vi proponiamo il trailer italiano e, a fianco della sinossi, la locandina ufficiale italiana:

 

[[nid:26764]]

 

Il film è ambientato in un mondo futuro nel quale la gente smette di invecchiare a 25 anni e il Tempo è divenuto la nuova valuta che si deve comprare per non morire in una data prestabilita (rappresentata da un countdown sul braccio).

Protagonista un ragazzo di nome Will (Justin Timberlake) che viene accusato di aver rubato una "grossa fortuna in termini di tempo" da un uomo potente e fugge assieme a un ostaggio, una ragazza bella e ricca (Amanda Seyfried), inseguito da una forza di polizia chiamata Timekeepers, di cui faranno parte Cillian Murphy e Alex Pettyfer. Insieme, i due cercheranno di sovvertire il sistema, vivendo la loro vita minuto dopo minuto. Scopriranno che l'amore è più potente di tutto il tempo del mondo.

Nel cast anche Olivia Wilde e Vincent Kartheiser.