Ieri, Tom Cruise ha presentato al Festival di Cannes il suo ultimo film, Top Gun: Maverick, il sequel della leggendaria pellicola del 1986 diretta dal compianto Tony Scott.

E, come segnala Deadline, la star ha ricevuto una doppia gratificazione durante la serata: da una parte la standing ovation con cui il pubblico ha salutato la premiere di Top Gun: Maverick, dall’altra la Palma d’oro onoraria che gli è stata consegnata del tutto a sorpresa.

Dal palco del Palais Tom Cruise si è rivolto così alla folla:

Una serata incredibile per un momento incredibile. Tornare a rivedere le vostre facce. Ci sono voluti 36 anni per vedere questo sequel e abbiamo anche dovuto tenerlo da parte per altri due anni a causa della pandemia. Ringrazio la Paramount, è davvero un sogno poter essere qui con voi. Voglio assaporare ogni istante di questa serata che non dimenticherò mai. E grazie a tutti voi per essere qui. Noi siamo qui per voi. Faccio questi film per tutti voi. Vi appartengo in ogni istante, in ogni momento. Specie qua a Cannes, dove tutti amano i film.

La proiezione del blockbuster è stata preceduta da uno spettacolo della Patrouille de France, la pattuglia acrobatica ufficiale de l’Armée de l’air, l’aeronautica militare francese. Ecco, a seguire, un video:

 

 

Trovate tutte le informazioni sul nuovo film con Tom Cruise, Top Gun: Maverick, nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Segui le dirette di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate