Tom Cruise si è scagliato verbalmente contro due componenti della troupe di Mission: Impossible 7 dopo averli “colti sul fatto” per non aver rispettato le distanze previste dai protocolli anti-Covid-19.

Il Sun ha pubblicato l’audio in cui si sente la furia dell’attore e spiega che “cinquanta componenti della troupe ai Warner Bros. Studios di Leavesden sono rimasti sconvolti dalla sua furia“.

Stando al giornale, i due componenti si sarebbero avvicinati allo schermo di un computer riducendo la distanza interpersonale a meno di un metro.

Nell’audio si sentono alcune frasi cariche di rabbia dell’attore:

“Non sospenderemo questo film. Capito? Se vi rivedo, siete licenziati, caz*o. E se lo fanno anche altri della troupe, stessa cosa. E vale per te, e per te. E tu, non farlo mai più caz*o”.

“Siamo un modello. Sono tornati a Hollywood a girare film grazie a noi. Sono al telefono con ogni caz*o di studio la sera, compagnie di assicurazione, produttori, che guardano a noi come riferimento per i loro film. Stiamo creando migliaia di posti di lavoro, figli di putt*na”

“Non ci sono scuse, ditelo alle persone che stanno perdendo la loro caz*o di casa perché questa industria si è fermata”

 

 

 

 

Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby, Angela Bassett Shea WhighamEsai Morales sarà l’antagonista.

Vi ricordiamo che, il prossimo anno, ritroveremo in azione Tom Cruise non solo nel settimo Mission: Impossibile, ma anche nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Quanto attendete Mission: Impossible 7? Potete dircelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto all’articolo!