Tom Cruise sorprende dei fortunati fan durante le riprese di Mission: Impossible nel Lake Disctrict

Mission: Impossible Tom Cruise
Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno
di Christopher McQuarrie
al cinema

Se già normalmente visitare il Lake District regala forti ed intense emozioni visto che si tratta di una delle zone più belle e scenografiche d’Inghilterra, l’eccezionalità d’incontrare Tom Cruise intento a girare degli stunt per Mission: Impossible Dead Reckoning Parte Uno renderebbe una gita nella zona anche più degna di nota.

Come riporta il The Northern Echo, è proprio questo che è accaduto ad alcuni fortunati escursionisti nella zona del monte High Crag. Il giornale che pubblica la notizia ha intervistato Adam Wheeler e Lucy Hinch, di Barnard Castle, che stavano portando a spasso il loro Husky nel momento in cui hanno incontrato la star di Hollywood che si è resa disponibile per una foto insieme a loro.

Adam Wheeler ha detto:

È stato cordiale, educato e molto umile. Tom Cruise si è anche scusato per il rumore causato dagli elicotteri e ci ha chiesto se stavamo bene. Si è assicurato che tutte le persone che lo incontravano avessero la possibilità di fare una foto con lui. Noi siamo stati gli ultimi. Dopo averla scattata insieme a noi si è semplicemente lanciato col parapendio in fondo alla vallata per tornare al suo campo base vicino a Buttermere.

La coppia, scrive il giornale, si è resa conto che stava accadendo qualcosa di “atipico” osservando il via vai di elicotteri.

Wheeler spiega che:

Stava facendo tutti i suoi stunt. Veniva portato su da un elicottero poi un altro lo riprendeva mentre si lanciava col parapendio. Abbiamo visto che l’ha fatto per svariate volte.

Qua sotto potete vedere un po’ delle foto fatte da alcuni fortunati escursionisti con la star di Mission: Impossible:

Mission: Impossible Dead Reckoning Parte Uno (GUARDA IL TRAILER ITALIANO) e Parte Due arriveranno al cinema a distanza di quasi un anno l’uno dall’altro il 14 luglio 2023 e il 28 giugno 2024. Nel cast della Parte uno troviamo Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Henry Czerny, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis, Frederick Schmidt.

Cosa ne pensate?

Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che, se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.